DELTA 355 ALL TERRAIN - CON GENERATORE A BORDO E TRAZIONE

DELTA 355 ALL TERRAIN  

Materiale: PE – PP – PB – PVDF
Campo di lavoro: Ø 125 ÷ 355 mm
Generatore a bordo: motore diesel 8,6 kW
Temperatura di esercizio: 180° ÷ 280° C
Temperatura ambiente: -10° ÷ 40° C
Peso: 580 Kg
Dimensioni: 2112 x 1180 x 1317 mm

Usa al meglio questo prodotto, non dimenticare:

Attrezzo
cartella

Riduzioni

Software

 

 

 

 

 

 


DELTA 355 ALL TERRAIN è una saldatrice elettroidraulica dotata di due ruote sterzanti e due ruote motrici, che cambia il modo di lavorare in cantiere facilitando tutte le operazioni di spostamento della saldatrice nelle diverse condizioni di terreno, compreso il carico/scarico dal mezzo di trasporto. DELTA 355 ALL TERRAIN è adatta alla saldatura di condotte per il trasporto di acqua, gas e altri fluidi in pressione per tubi e/o raccordi in, PE, PP, PVDF, PB con diametro compreso fra i 125 mm e 355 mm.

– Motore diesel a bordo e a bassa vibrazione che funge anche da generatore
– La saldatrice è disponibile per la normativa di saldatura di riferimento: ISO 21307 High Pressure. Nella normativa ISO High Pressure i cilindri delle morse lavorano con pressioni di spinta tre volte e mezza superiori rispetto la norma ISO Low Pressure: ciò permette di incrementare la produttività, con un risparmio di tempo di circa il 60% per saldatura.
– Corpo macchina facilmente rimovibile dal telaio per poter operare nello scavo
– Morse con sgancio rapido delle riduzioni SMARTLocK Brevetto Ritmo con il quale è possibile improntare un nuovo diametro in pochi secondi senza l’ausilio di nessun tipo di utensile.
– Pannello di controllo Easy Life per controllare – programmare – pilotare in modo semplice e veloce il ciclo di saldatura. Il sistema è dotato di memoria che registra fino a 400 cicli di lavoro; i dati possono essere scaricati a pc tramite apposito software, o stampare l’ultimo report collegando una stampante seriale da cantiere.
– Dispositivo GPS che permette la localizzazione dell’intervento
– La fresatrice montata a bordo macchina; munita di microinterruttore di sicurezza contro gli avviamenti accidentali e di dispositivo termico di protezione motore
– Il termoelemento con pratico supporto alloggiabile a bordo carrello
– Due rulliere di cui una idraulica